CH +(41) 789887487 | ITA +(39) 3496145727
Via Cattedrale 7, Lugano, Svizzera | Via Giacomo Leopardi, 27, Milano
latorre@latorreluxury.com

LUGANO PARADISO APPARTAMENTO DI 307 MQ IN VENDITA

€3.920.000

Informazioni

A Lugano Paradiso, nelle immediate vicinanze del centro di Lugano e il Monte San Salvatore, in un lussuoso condomino di sole 7 unità abitative, proponiamo in vendita prestigioso appartamento, posto al sesto piano, di complessivi 307 mq circa di cui 269 mq di appartamento con ampie terrazze di 128 mq, due ampi posti auto in garage e cantina.
L’elegante appartamento è servito dall’ascensore dal quale si accede direttamente nell’ampio ingresso e alla zona giorno dove troviamo salone triplo con camino e sala da pranzo, luminosi grazie alle grandissime vetrate, aperte sul terrazzo che circonda l’appartamento, con una splendida vista lago. Il terrazzo è vivibile e attrezzato.
Dalla sala da pranzo si accede alla cucina abitabile, perfettamente arredata e corredata, alla lavanderia ed all’ingresso di servizio (scale).
Nella zona notte troviamo una grande camera matrimoniale con finestre vista lago, due bagni, cabina armadio ed una suite con master bedroom con affaccio su altro terrazzo, zona guardaroba, bagno en-suite.
Gli ampi spazi di questo appartamento sono ben distribuiti, offrono disimpegni e un’ampia zona di servizio. Gli interni sono ampi e luminosi, rifiniti con materiali di pregio, come il marmo.
Il grande terrazzo, che si affaccia sul Lago, crea attraverso le grandi vetrate un ideale unico ambiente con il soggiorno, così come quello su cui insiste la master suite, ci mettono in contatto con il verde, da cui è circondato l’edificio.
Al piano terra si trovano due ampi posti auto di pertinenza mentre al piano seminterrato si trova la grande lavanderia condominiale e la cantina.
All’interno del condominio vi sono servizi e spazi comuni ad uso esclusivo dei condomini come una vasta area wellness-fitness, corredata di palestra attrezzata, sauna e spogliatoi.
E’ presente il servizio di portineria full-time.
Le spese condominiali, inclusive del libero utilizzo dei servizi comuni, palestra, sauna, lettino UVA e spogliatoi, oltre al riscaldamento, sono di CHF 25.000 annui circa.
La richiesta per la vendita dell’immobile e sue pertinenze è di CHF 4.200.000: il corrispettivo in euro è pertanto puramente indicativo.

Planimetria

Planimetria