Villa con piscina a sfioro e vista mare – baia di Portofino
Informazioni
La villa è posizionata in una delle tre zone più importanti della Baia di Portofino ovvero S. Ambrogio.
L’immobile è stato realizzato come frantoio, vista la zona ricca di produzione di olio. Successivamente è stata trasformata dagli attuali proprietari, in una villa di notevole importanza rispettando le caratteristiche architettoniche e di storicità del manufatto utilizzando materiali autoctoni e riutilizzando le vecchie macine per creare tavoli esterni.
La piscina a sfioro che guarda il mare blu della Baia, da Portofino a Chiavari, nonché il verde delle colline e non per ultimo, il silenzio, ne fa una delle ville più belle della zona.
Al piano seminterrato una spa con vasca Jacuzzi, al piano terra le camere, tutte con bagno e accesso al giardino e vista mare, al piano primo altre camere e locali tecnici, al secondo piano la zona giorno con cucina e grande salone con caminetto e terrazzo coperto da tettoia in legno dove poter ammirare l’infinito e i colori del tramonto.
Completano la proprietà, una dependance di 52 mq, un campetto da calcio, un dehor con annessa “zona fuochi” con barbecue e forno a legna. Tutto il terreno è terrazzato con piante di ulivo, da frutto e molte piante fiorite.
La strada privata, chiusa da cancello elettrico comandato a distanza, portano ad un ampio parcheggio.
- Tipo di Proprietà: Intera proprietà
- Tipo di Offerta: Vendita
- Città: Zoagli (Portofino)
- Vicinanze: Mare
- Dimensioni: 441 m²